rotate-mobile
Altro

Softball, l’Atoms’ Chieti vince in Sicilia: ora la serie A2 è più vicina

Sabato 25 settembre (ore 17) sul diamante di Chieti Scalo il successo contro la Randazzese vale la promozione

Successo in Sicilia per le ragazze dell’Atoms’ Softball Chieti, che vincono gara 1 dei playoff di serie B, battendo la Randazzese Softball, con il punteggio di 8-1 (gara chiusa in anticipo al 5° inning). Un successo importantissimo per il Chieti, che ora è avanti nella serie e attende le siciliane in casa, per gara 2, in programma sabato 25 settembre (ore 17) sul diamante di Chieti Scalo.

Ottima prova per le teatine che mettono subito la partita in discesa: alla fine del secondo inning sono già avanti 8 a zero, grazie alle battute valide di Capitanio, Mammarella, Di Santo, Salvatore. Dall’altra parte l’attacco siciliano può fare ben poco contro lo strapotere della lanciatrice dell’Atoms’ Anna Salvatore, che a fine gara avrà concesso appena una valida.

Ora l’attenzione è rivolta a sabato prossimo, quando sul diamante di via Amiterno a Chieti Scalo si giocherà gara 2 (ed eventuale gara 3, a seguire, in caso di pareggio nella serie).

Questo il roster dell’Atoms’ che ha firmato il successo in Sicilia: Marcone (esterno sinistro), Gigante (seconda base), Di Santo (esterno centro), Capitanio (terza base), Mammarella (ricevitore), Di Primio (prima base), Del Sindaco (esterno destro), Salvatore (lanciatrice), Diana (interbase). A disposizione: D’Aviero Giorgia, D’Aviero Giulia, Tatasciore, Terrenzio, Pasqualone. Manager: Loredana Marino, coach: Giancarlo Martella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, l’Atoms’ Chieti vince in Sicilia: ora la serie A2 è più vicina

ChietiToday è in caricamento