rotate-mobile
Altro

Semifinale scudetto, derby Tikitaka Francavilla - Pescara: dove vedere la partita in streaming

Serie A Femminile, al Palaroma si gioca Gara 1. Debora Vanin affila le armi: "Sarà uno spettacolo, siamo cariche"

Tutto pronto. Ancora poche ore di attesa e sarà semifinale scudetto. Come un anno fa. Ma questa volta con un derby da consegnare alla storia, contro il Pescara. Questa sera alle 20:30 il Tikitaka Francavilla sfida le cugine al Palaroma di Montesilvano in gara 1. Gara 2 al Palarigopiano venerdì 26. Debora Vanin affila le armi per la super sfida alle cugine biancazzurre, che sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su www.futsaltv.it. Poche ore prima della semifinale, come state vivendo l’attesa di queste partite così importanti? Che sensazioni ci sono nel vostro spogliatoio? "Per tutte le ragazze è una soddisfazione arrivare in una semifinale di un campionato competitivo come la nostra serie A. Siamo cariche e ansiose di giocare, sapendo anche della difficoltà della partita, ma questo ci dà ancora più voglia di fare bene”.
Di nuovo una sfida contro il Pescara, questa volta la più importante perché vale una finale scudetto. In campionato avete pareggiato due volte. Che ti aspetti da queste battaglie di semifinale, saranno diverse? "Credo che sarà una sfida combattuta, come tutte le partite contro di loro. Sono sicura che sarà un grandissimo spettacolo, perché è veramente una partita di alto livello tattico e anche tecnico”.
La prima al Palaroma: sarà la partita in cui si potrà decidere una grande fetta di qualificazione? Oppure pensi che l’equilibrio regnerà fino alla fine e che si potrebbe anche finire a gara 3? "Sappiamo che nel futsal può succedere di tutto. Credo nell’equilibrio di tutte le partite, non so quante ne saranno, se due o tre. Certamente vincere la prima ci darebbe una carica in più per giocare la prossima”.
Se potessi togliere alle “cugine” una giocatrice, chi toglieresti? "Sinceramente non toglierei nessuna avversaria, lo spettacolo è ancora più bello quando le squadre sono al completo”.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Semifinale scudetto, derby Tikitaka Francavilla - Pescara: dove vedere la partita in streaming

ChietiToday è in caricamento