rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

Pallamano, impegno internazionale per i nero verdi: a Chieti arriva l’Uzbekistan

Al Centro Tecnico Federale – “Casa della pallamano” di Chieti Scalo, la selezione asiatica svolgerà uno stage in cui incontrerà tutte le squadre della regione, iniziando proprio dalla formazione neroverde allenata da Alessio Savini

Il campionato di Serie B maschile è fermo per un turno di sosta, ma la Pallamano Chieti non ferma la propria attività e questa settimana avrà l’occasione di testare la propria condizione in un impegno di lusso contro la nazionale dell’Uzbekistan under 17.

Al Centro Tecnico Federale – “Casa della pallamano” di Chieti Scalo, infatti, la selezione asiatica svolgerà uno stage in cui incontrerà tutte le squadre della regione, iniziando proprio dalla formazione nero-verde allenata da Alessio Savini.

"Una grande occasione di crescita - il commento - al cospetto di una squadra in crescita e che sta preparando al meglio la partecipazione ai campionati asiatici di categoria. Questo solo uno degli stage previsti al Centro Tecnico, dove già sono state ospitate le delegazioni di Lussemburgo ed Israele, mentre a fine mese sarà la volta del Belgio".

I teatini, sesti in campionato e reduci dal ko subito per mano del CUS Ancora, affronteranno dunque la formazione under 17 dell’Uzbekistan domani, venerdì 10 dicembre 2021, a partire dalle ore 20. Il prossimo impegno in Serie B sarà invece domenica 19, in trasferta sul campo del fanalino di coda Chiaravalle.

(foto: Cinzia Brogneri)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallamano, impegno internazionale per i nero verdi: a Chieti arriva l’Uzbekistan

ChietiToday è in caricamento