rotate-mobile
Altro

La Pallamano Chieti conquista il terzo posto al memorial Iadarola

I neroverdi sono scesi in campo nel fine settimana per prendere parte al classico torneo estivo organizzato dalla HC Monteprandone

La stagione della Pallamano Chieti è iniziata ufficialmente e dopo un’amichevole in famiglia con i ragazzi del Campus Italia i neroverdi sono scesi in campo nel fine settimana per prendere parte al “Memorial Iadarola”, classico torneo estivo organizzato dalla HC Monteprandone.

I ragazzi allenati da Alessio Savini hanno aperto il torneo con una sconfitta in semifinale contro gli arancio-neri del Città Sant’Angelo con il punteggio di 16-11, per poi aggiudicarsi la finalina contro la HC Pescara per 18-11, mostrando notevoli passi in avanti rispetto alla prima uscita.

Il successo finale è andato proprio ai padroni di casa, giustizieri degli angolani per 29-23 nella finalissima che ha assegnato il trofeo.

Tra meno di un mese inizierà anche il campionato di Serie B, dove il giovane e ambizioso Chieti cercherà di ottenere un buon piazzamento per proseguire nel percorso di crescita iniziato la stagione passata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pallamano Chieti conquista il terzo posto al memorial Iadarola

ChietiToday è in caricamento