rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Altro

Terza vittoria consecutiva per la Pallamano Chieti: battuto il Città Sant'Angelo

Avvio devastante dei neroverdi che chiudono il match con il risultato di 35-18. Miglior marcatore il capitano Giampietro

Terza vittoria consecutiva per la Pallamano Chieti che batte in una partita mai in discussione il Città Sant'Angelo 35-18. Un avvio devastante per i nero-verdi che piazzano subito un parziale di 7-0 e indirizza di fatto il match. 

"Sono molto felice del risultato ma soprattutto per la prestazione di tutta la squadra, è stata una partita approcciata nel migliore dei modi, insieme al mister l'abbiamo preparata bene e fin da subito abbiamo messo in chiaro la nostra voglia di vincere", è il commento del capitano Giampietro, miglior marcatore dell'incontro con 9 realizzazioni. Ottima la prestazione di Mattia Orlando che con le sue parate ha infiammato il tanto pubblico presente.

Pallamano Chieti che dopo la terza vittoria su 3 partite disputate, si conferma al primo posto insieme al Cingoli. I neroverdi saranno ospiti dell'Ancona nel prossimo match di campionato il 19 Novembre.

Marcatori e giocatori a referto del match: Giampietro 9, Candelo 8, Cesarone 4, F.Faieta 3, Baldassarre 3, Bida 2, Nardinocchi 2, Vaveliuk 2, Toto 1, Scarinci 1, Reggio, M.Faieta, Faraone, Santoleri, De Laurentiis, M.Orlando.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terza vittoria consecutiva per la Pallamano Chieti: battuto il Città Sant'Angelo

ChietiToday è in caricamento