Terza vittoria consecutiva per la Pallamano Chieti: battuto il Città Sant'Angelo
Avvio devastante dei neroverdi che chiudono il match con il risultato di 35-18. Miglior marcatore il capitano Giampietro
Terza vittoria consecutiva per la Pallamano Chieti che batte in una partita mai in discussione il Città Sant'Angelo 35-18. Un avvio devastante per i nero-verdi che piazzano subito un parziale di 7-0 e indirizza di fatto il match.
"Sono molto felice del risultato ma soprattutto per la prestazione di tutta la squadra, è stata una partita approcciata nel migliore dei modi, insieme al mister l'abbiamo preparata bene e fin da subito abbiamo messo in chiaro la nostra voglia di vincere", è il commento del capitano Giampietro, miglior marcatore dell'incontro con 9 realizzazioni. Ottima la prestazione di Mattia Orlando che con le sue parate ha infiammato il tanto pubblico presente.
Pallamano Chieti che dopo la terza vittoria su 3 partite disputate, si conferma al primo posto insieme al Cingoli. I neroverdi saranno ospiti dell'Ancona nel prossimo match di campionato il 19 Novembre.
Marcatori e giocatori a referto del match: Giampietro 9, Candelo 8, Cesarone 4, F.Faieta 3, Baldassarre 3, Bida 2, Nardinocchi 2, Vaveliuk 2, Toto 1, Scarinci 1, Reggio, M.Faieta, Faraone, Santoleri, De Laurentiis, M.Orlando.