rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro

L'Opes riconosciuto ente di promozione paralimpica CIP

Il riconoscimento all'ente di promozione sportiva e di terzo settore OPES, la soddisfazione del presidente regionale Terenzio Rucci

L'ente di promozione sportiva e di terzo settore Opes è stato riconosciuto come Ente di Promozione Paralimpica CIP (Comitato Italiano Paralimpico). 

Il riconoscimento ufficiale giunge dopo aver verificato la sussistenza dei parametri necessari relativamente alle attività svolte nel settore paralimpico da OPES, insieme alle associazioni ad esso affiliate che già operano nel mondo paralimpico sull’intero territorio nazionale.

Grande la soddisfazione del presidente del Comitato Regionale OPES Abruzzo, nonché presidente della Conferenza delle Regioni OPES, Terenzio Rucci:  “Sarà per noi priorità assoluta, mettere a disposizione del settore tutte le nostre competenze e l’esperienza accumulata in questi anni per realizzare sul territorio tutte le funzioni che possano garantire lo sviluppo del mondo paralimpico".

Il presidente nazionale OPES, Marco Perissa  e i segretario nazionale, Juri Morico hanno ringraziato il Comitato Italiano Paralimpico "per questo importante riconoscimento. Anche questa volta, un punto d’inizio per il raggiungimento di grandi obiettivi in futuro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Opes riconosciuto ente di promozione paralimpica CIP

ChietiToday è in caricamento