rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Nuoto: Esa Life Chieti impegnata nella coppa Parigi 2024

La società teatina sarà impegnata a San Salvo il 31 ottobre con 13 atleti. La gara è dedicata alle prossime olimpiadi

Gli atleti della Esa Life Chieti sono impegnati oggi, 31 ottobre, nella prima coppa Parigi 2024, gara dedicata alle prossime olimpiadi di Parigi. La manifestazione, organizzata dal comitato Fin Abruzzo, è valevole per l'ottenimento dei tempi di qualificazione ai campionati italiani di categoria, riservata agli atleti dai 13 anni in su.  La competizione si articolerà su tre diversi appuntamenti: l primo si svolgerà domenica 31 ottobre e vedrà due sedi diverse coinvolte contemporaneamente: le società di Chieti e Pescara gareggeranno a San Salvo presso la piscina Sport Village mentre, le società di L'Aquila e Teramo gareggeranno a Silvi nella piscina Universo.

Dopo l'ultima gara di Riccione, la Esa Life sarà presente a San Salvo con 13 atleti, guidati dai coach Fabio Balietti, Alessio Matarazzo e Valeria Miani con la direzione tecnica di Vito Del Priore. 

La squadra teatina è formata da Chiara Camiscia, Stefania Costantin, Sara D’Intino, Alessia Della Torre, Greta Elisii, Sofia Martelli, Sara Pettinelli, Giulia Tatilli, Gianmaria Cellini, Lorenzo Ciancetta, Lorenzo D’Alessio, Federico D’Angelo, Lorenzo Speziale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto: Esa Life Chieti impegnata nella coppa Parigi 2024

ChietiToday è in caricamento