L'abruzzese Mauro Pierdomenico ha conquistato il titolo italiano del circuito armi e tiro a Pretoro
Il 56enne di Montesilvano ha superato l'agguerrita concorrenza di 12 finalisti provenienti da diverse regioni italiane
Meritato riconoscimento per Mauro Pierdomenico, 56 anni di Montesilvano che nei giorni scorsi, a Pretoro, è riuscito a conquistare il titolo italiano del circuito armi e tiro, superando di slancio l'agguerrita concorrenza di 12 finalisti provenienti da diverse regioni italiane.
È stata una gara sofferta ed equilibrata fino all'ultimo, che ha tenuto con il fiato sospeso i numerosi appassionati del settore riunitisi per seguire con attenzione le varie fasi della manifestazione. Il successo nella specialità "Varmint 200 metri" ha messo in evidenza le qualità psico-fisiche di un atleta che da anni inseguiva il prestigioso traguardo nazionale.
"Non è stato facile - ha spiegato al termine il vincitore Mauro Pierdomenico - il livello della gara è stato molto alto, ma ho sempre creduto al primo posto. Ringrazio tutta l'organizzazione della società 'Maiella shooting' ed il mio coach Vladimiro Iannascoli per il prezioso supporto tecnico e spero che questo trionfo possa essere di buon auspicio per il futuro".