rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Altro Lanciano

Il lancianese Lorenzo Di Giovanni tra i cinque azzurri in gara al Milano premier padel

Il giocatore 34enne, grazie a una wild card, sarà nel tabellone principale del torneo che prenderà il via il prossimo 5 dicembre

Ci sono cinque giocatori italiani nelle tre coppie a cui l'organizzazione del Milano Premier Padel P1 ha concesso una wild card per il tabellone principale del torneo al via lunedì 5 dicembre all'Allianz Cloud, ultima tappa della stagione 2022 del circuito Premier Padel.

A ricevere il pass diretto per il main draw sono stati i neocampioni d'Italia Marco Cassetta e Simone Cremona, Lorenzo Di Giovanni, 34enne di Lanciano, e Daniele Cattaneo e, infine, Riccardo Sinicropi, che giocherà in coppia con il francese Maxime Moreau. Tutti hanno recentemente fatto parte della Nazionale italiana impegnata a Dubai nei Padel World Championships che si sono svolti a inizio novembre e che hanno visto il trionfo dell'Argentina.

Il tabellone principale del Milano Premier Padel P1 sarà composto da 48 coppie, di cui 37 ammesse per ranking (Galan e Lebron saranno la testa di serie numero uno) e 3 wild card. Gli ultimi otto pass per il tabellone principale verranno infine assegnati nel weekend con il torneo di qualificazione che si giocherà al Lorenteggio 1947. Le prime 16 coppie dell'entry list faranno il loro esordio direttamente nel secondo turno, in programma tra martedì e mercoledì, mentre nella giornata inaugurale di lunedì 5 si giocheranno i primi 12 match del primo turno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il lancianese Lorenzo Di Giovanni tra i cinque azzurri in gara al Milano premier padel

ChietiToday è in caricamento