rotate-mobile
Altro

Futsal, domenica e lunedì la festa delle finali di Coppa Italia regionali al Palaroma

A Montesilvano cinque partite da non perdere, si comincia dagli Under 15. Tante le società chietine in campo: Vigor Lanciano, Città di Chieti e Futsal Vasto nella gara giovanili, derby in C2 tra Futsal Ripa (neopromosso in C1) e Magnificat

Il meglio del calcio a cinque regionale domenica e lunedì prossimi al Palaroma di Montesilvano nella due giorni dedicata alle finali di Coppa Italia regionale. Le partite in programma sono quelle saltate lo scorso gennaio a causa dell'emergenza Covid che ha condizionato duramente l'attività sportiva dilettantistica subito dopo le festività natalizie. Ora, a poche settimane dalla chiusura della stagione, tutte le categorie non coinvolte nel circuito delle Coppe Italia nazionali potranno assegnare il trofeo a livello regionale. Spettacolo assicurato, a partire dalle sfide giovanili in programma domenica e nel primo pomeriggio di lunedì. Poi il 25 aprile giocheranno anche le formazioni senior di serie D e serie C2. Per chi ama il calcio a cinque, una kermesse da non perdere.
I portacolori del Chietino sono diversi: la Vigor Lanciano impegnata per il titolo Under 15, il Città di Chieti per quello Under 17, Futsal Vasto negli Under 19. Addirittura un derby nella finale di serie C2 tra il Futsal Ripa, neopromosso in C1, e il Magnificat di San Giovanni Teatino.

Programma e orari

FINALE COPPA U15
Domenica 24/4 ore 18:30
Valle Peligna - Vigor Lanciano
FINALE COPPA U17
Domenica 24/4 ore 20:30
Città di Chieti - Academy Pescara Futsal
FINALE COPPA U19
Lunedì 25/4 ore 15:30
La Fenice - Futsal Vasto
FINALE COPPA serie D
Lunedì 25/4 ore 17:30
Castelvecchio Briganti - Pro Nepezzano
FINALE COPPA serie C2
Lunedì 25/4 ore 19:30
Assixta Futsal Ripa - Magnificat C5
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, domenica e lunedì la festa delle finali di Coppa Italia regionali al Palaroma

ChietiToday è in caricamento