rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro

Futsal, Carla Santini dalla Lux Chieti alla conquista dell'Europa

La bomber neroverde pronta a partire per Goteborg, sede della Deaf Champions League, massima competizione europea per sordi

Carla Santini alla conquista dell'Europa. La giovane bomber della Lux Chieti, classe 2000 originaria di Casalbordino, continua a vivere un momento magico nel futsal nazionale e internazionale femminile. La Santini, dopo aver conquistato il “double” con l’ES Chieti (oggi Lux) - promozione in A2 e Coppa Italia di Serie C - e aver trascinato la Nazionale femminile nell'ultimo Europeo per sordi a Montesilvano (5° posto e qualificazione al prossimo Mondiale in Brasile), adesso è pronta a volare in Svezia. La prossima settimana Carla Santini, che aveva iniziato la stagione in Campania con il Bagnolo per poi tornare a dicembre a difendere i colori neroverdi in A2, prenderà parte alla Deaf Champions League, la massima competizione europea per sordi che si terrà a Göteborg, dal 13 al 18 febbraio. Carla Santini è stata infatti convocata dalla Sordapicena Sportiva, tra le squadre più titolate del campionato FSSI, che è stata inserita nel girone A assieme a Tolosa (Francia), Karlsruhe (Germania), Mazowsze (Polonia), IK Hephata (Svezia). Semifinali e finali si disputeranno il 17 e il 18.
"Forza Carla, fatti valere, faremo tutti il tifo per te!", è il post della Lux Chieti che annuncia la convocazione della calciatrice neroverde.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futsal, Carla Santini dalla Lux Chieti alla conquista dell'Europa

ChietiToday è in caricamento