rotate-mobile
Altro

Esordio di stagione per la squadra di nuoto di Chieti

Sette nuotatori impegnati sabato 23 ottobre nel meeting internazionale di Riccione. La categoria Esordienti domenica sarà a Lanciano nel Trofeo Abruzzo

Il nuoto teatino al debutto delle gare di stagione. I ragazzi della squadra di nuoto Esa Life Chieti saranno impegnati nel prossimo fine settimana in due importanti gare di nuoto. Sabato 23 ottobre sette nuotatori dai 13 a 18 anni, guidati dall’allenatore capo Fabio Balietti , saranno impegnati fuori regione con il meeting internazionale Trofeo di Riccione arrivato alla decima edizione, gara valida per il conseguimento dei tempi utili all’accesso dei campionati nazionali.

La categoria Esordienti, allenata da Laviero Sangiacomo, sarà invece impegnata domenica 24 ottobre con 18 giovanissimi nuotatori dai 9 ai 12 anni a Lanciano, nel Trofeo Abruzzo.

Alla vigilia degli appuntamenti sportivi a tutti i ragazzi sono arrivati anche gli in bocca al lupo del presidente della Esa Life Stadio del Nuoto di Chieti, Giancarlo Della Rocca,e dell’amministratore delegato della Esa, Walter Serpellini: “Ai giovani e giovanissimi atleti della squadra di nuoto teatina auguriamo che questa nuova stagione, archiviate speriamo definitivamente le difficoltà dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, possa portare loro i grandi risultati per cui si allenano con tanta dedizione nella nostra struttura”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esordio di stagione per la squadra di nuoto di Chieti

ChietiToday è in caricamento