rotate-mobile
Martedì, 25 Giugno 2024
Altro

Elodie e Iannone sempre più uniti: "Andrea mi capisce ed è dolce. Lo amo così tanto. Figli? Ci sto pensando"

Niente venti di crisi per la coppia dorata dello star system italiano. La cantante si è confessata a Vanity Fair

Lui è un pilota famosissimo, noto anche per le sue relazioni con donne bellissime e famose, lei una cantante tra le più amate ed apprezzate in Italia ed insieme formano la coppia più scintillante dello star system italiano. Ma nell'intimità loro due sono semplicemente Andrea Iannone ed Elodie Di Patrizi, due ragazzi come tanti alle prese con la bellezza e le difficoltà di un rapporto d'amore come le hanno tutti. La differenza? Loro sono famosi, anzi famosissimi ed ogni passo diventa un caso nazionale tra venti di crisi, o presunti tali, o voci di matrimonio imminente non confermato. Intanto  Elodie si è raccontata in una lunga intervista con Vanity Fair ed ha parlato di Iannone e del loro amoro. Il suo nuovo brano, Black Nirvana, è pronto per far ballare gli italiani durante l'estate e si candida come la hit dei prossimi mesi, il tornemntone estivo che accompagnerà tutti al mare, mentre Andrea è impegnato in Superbike e sogna il ritorno dalla porta principale in MotoGp.

Nell'intervista alla nota rivista la cantante, che lavora al quinto album ed è chiacchierata come co-conduttrice (con Annalisa, altro prodotto di Amici, talent di MAria De Filippi) del nuovo Sanremo targato Carlo Conti, ha parlato della sua vita sentimentale oggi che condivide insieme al compagno Andrea Iannone. Non sogna il matrimonio, ma pensa ai figli, o a congelare gli ovuli per potersi permettere di diventare madre quando si sentirà più pronta.

Io sono un po’ un sergente, con il mio compagno e con gli uomini che ho vicino. Per ogni gesto che mi fa suonare il campanello d’allarme del patriarcato pretendo spiegazioni: "Che vuol dire?". Così Elodie a Vanity Fair ha descritto se stessa nei rapporti con gli altri: "Sono convinta che, soltanto sottolineando giorno dopo giorno gli atteggiamenti sbagliati, possano essere corretti. Sono impegnativa e capricciosa, questo sì. Ho bisogno di attenzioni, tantissime. Andrea me le dà. È dolce. Comprende desideri, limiti, voglia di fare sempre di più sul lavoro. Ed è il mio migliore amico" ha aggiunto, aprendo la parentesi sull'amore che prova per Iannone e sull'ipotesi matrimonio: "Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia. Dipende da come si fanno le cose. Può essere pur sempre una festa. Figli? Ci sto pensando. Ho anche preso in considerazione l’ipotesi di congelare gli ovuli" 

E poi: "Non mi pento di quello che ho fatto o detto in passato, perché mi ha portato all’oggi, che per me è irrinunciabile. Mi ha portato Andrea, che non mi aspettavo proprio e che amo così tanto. Il tempo migliora tutto e offre cose ancora più incredibili". 

IMMAGINE DI REPERTORIO

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elodie e Iannone sempre più uniti: "Andrea mi capisce ed è dolce. Lo amo così tanto. Figli? Ci sto pensando"

ChietiToday è in caricamento