rotate-mobile
Altro

Weekend di gare al Circuito internazionale d’Abruzzo di Ortona: kart e moto in pista

Tra le varie categorie che si schiereranno in pista, degna di nota è la Wheelchair, dove i sette protagonisti presenti sono dei piloti con disabilità che utilizzano dei mezzi con i comandi al volante

Nel weekend il Circuito internazionale d'Abruzzo di Ortona ospitadue giorni di gare che vedranno protagoniste sia le due che le quattro ruote. Due i trofei che si svolgeranno per le due ruote: il Torm aprirà le danze oggi, 25 settembre: a scendere in pista saranno le Ohvale GP-2 *12 con ben sessanta piloti a darsi battaglia, divisi in varie categorie di peso.

Domenica, invece, la "Sport race Biblion Cup", dove a scendere in pista per l'ultima gara del campionato saranno i piloti che utilizzano moto 4T con una cilindrata massima di 324cc. Undici i piloti in griglia in questo caso.

Per le quattro ruote domani si svolgerà anche la tappa del Kzr Championship 2021. Più di 40 i piloti provenienti da tutta Italia per il quinto appuntamento stagionale, penultimo per quest'anno.

Tra le varie categorie che si schiereranno in pista, degna di nota è la Wheelchair, dove i sette protagonisti presenti sono dei piloti con disabilità che utilizzano dei mezzi con i comandi al volante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend di gare al Circuito internazionale d’Abruzzo di Ortona: kart e moto in pista

ChietiToday è in caricamento