rotate-mobile
Altro

Tutto pronto a Canosa Sannita per la gara podistica di domenica 29 ottobre

Lavoro intenso in seno agli ambienti dell'Asd Progetto Running per mettere in cantiere la gara podistica Città di Canosa Sannita

A Canosa Sannita adulti e bambini di corsa alla gara podistica a cura della Asd Progetto Running in programma domenica 29 ottobre nell’omonimo paesino dell’entroterra teatino.

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Canosa Sannita, la gara competitiva per gli adulti rispolvera il percorso cittadino di 3,3 chilometri uguale alla scorsa edizione da ripetere tre volte e uno soltanto (partenza alle 10:00 in piazza Garibaldi) per la passeggiata non agonistica (partenza dopo la competitiva). Alle 90 spazio alle gare riservate ai bambini e ai ragazzi di differente età e distanze: (100 metri per 0-5 anni, 700 metri per 6-9 anni, 1000 metri per 12-13 anni e 2000 metri per 15-16 anni).

“Il nostro lavoro nel dietro le quinte - puntualizza il presidente dell’Asd Progetto Running Franco Giurastante - dura da oltre un mese perché vogliamo proporre una manifestazione sempre più efficiente. Questa edizione, che conta ad oggi circa 250 iscritti, è organizzata nel pieno rispetto dei podisti che investono tanto per partecipare alle gare, considerando soprattutto il periodo economico che stiamo vivendo. È tutto pronto per trascorrere una mattinata festeggiando il podista e l’attività sportiva con ricco ristoro a base di panino con porchetta e birra, oltre alle premiazioni estese fino ai primi otto di categoria”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutto pronto a Canosa Sannita per la gara podistica di domenica 29 ottobre

ChietiToday è in caricamento