rotate-mobile
Giovedì, 23 Maggio 2024
Altro

Beatrice Di Nunzio di San Giovanni Teatino è la nuova campionessa italiana di ginnastica ritmica

Allieva della prestigiosa scuola Armonia d'Abruzzo, è infatti e’ risultata la prima classificata al Torneo Gold Italia nazionale, sezione junior

Piccole campionesse crescono. E crescono benissimo, a giudicare dai risultati conseguiti. E' il caso, ad esempio, di  Beatrice Di Nunzio da San Giovanni Teatino, che a 14 anni si è lauretata nuova campionessa italiana di ginnastica ritmica nella categoria di appartenenza. Con un tot. di 56.450, ha messo in fila sul podio Alina Vasilenko (Fabriano) che ha totalizzato 55.750 e Mariia Abramovich (Polis. Varese) che ha raggiunto uno score di 54.750.

Allieva della prestigiosa scuola Armonia d'Abruzzo, Bea è infatti e’ risultata la prima classificata al Torneo Gold Italia nazionale, sezione junior, che si è tenuto a Napoli.”E’ un grandissimo onore avere una giovane campionessa nazionale di San Giovanni Teatino - ha dichiarato con emozione il Sindaco Giorgio Di Clemente sulla pagina Facebook ufficiale del Comune.- Felicitazioni e complimenti a lei ed alla sua famiglia che, con passione e sacrificio, sta accompagnando la bravissima atleta nel suo grandissimo percorso di crescita personale e sportiva. Presto avrò l'onore di riceverla presso Palazzo di Città per complimentarmi personalmente e ringraziarla a nome dell'intera cittadinanza.”
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Di Nunzio di San Giovanni Teatino è la nuova campionessa italiana di ginnastica ritmica

ChietiToday è in caricamento