rotate-mobile
Altro

Armonia d'Abruzzo, le ginnaste teatine continuano a mietere successi. Occhi puntati sul PalaTricalle e fine mese

Da Maria Elisa Comignani campionessa d’Italia allieve di ginnastica, alla teatina Sofia D’Angelo sul podio del campionato italiano Junior 1

Ancora grandi risultati per le ginnaste dell’Armonia d’Abruzzo, eccellenza teatina da oltre cinquant’anni che negli ultimi due fine settimana ha mietuto titoli e successi.

A Napoli Maria Elisa Comignani, classe 2010, è diventata campionessa d’Italia allieve di ginnastica; bronzo invece per Carol Michelotti. Venerdì scorso invece, a Foligno, la teatina Sofia D’Angelo, classe 2008, che è salita sul podio alla prima gara nazionale del campionato italiano Junior 1 di categoria al cerchio dove ha conquistato la medaglia di bronzo.

Ora gli occhi sono puntati di nuovo su Chieti dove dal 26 al 28 novembre, al PalaTricalle, le migliori ginnaste d’Italia si incontreranno per le finali nazionali junior senior gold.

“Armonia d’Abruzzo si conferma una scuola di eccellenza - è il commento dell’assessore allo Sport, Manuel Pantalone - che riconosce e forma talenti anche in queste discipline che stanno facendo grande il nome di Chieti in tutta Italia”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armonia d'Abruzzo, le ginnaste teatine continuano a mietere successi. Occhi puntati sul PalaTricalle e fine mese

ChietiToday è in caricamento