rotate-mobile
Altro

Il teatino Cavallucci torna sul ring

Il pugile sfiderà Mastronunzio al Palaroma di Montesilvano per il titolo Ibf del Mediterraneo. Il coach Di Meo: "Orgoglio per la città, ma non per questa amministrazione...".

Il pugile teatino Emanuele Cavallucci, già campione d’Italia della sua categoria e protagonista di match all’estero e con una carriera splendida alle spalle, avrà l’occasione di suggellare la sua carriera dando l’assalto al prestigioso titolo Ibf del Mediterraneo. L'incontro in calendario il prossimo 23 aprile al Palaroma di Montesilvano. Sarà una serata di grande boxe, organizzata dalla Pugilistica Di Giacomo e Rossana Conti Cavini, con cinque match che faranno da apripista all’incontro del pugile teatino che ha all’attivo 22 incontri da professionista con il titolo conquistato proprio a Chieti nel 2019 in un PalaSantafilomena pieno all’inverosimile. Ad allenarlo l’esperto e plurititolato tecnico Davide Di Meo della Crea Boxe, che sarà all’angolo assieme al cutman Nando Di Felice per spronarlo e guidarlo verso questa impresa che sarebbe storica per la città di Chieti. L’avversario sarà Alessio Mastronunzio.

“Ci stiamo allenando bene e la forma di Emanuele stà crescendo giorno dopo giorno-  ha affermato Davide Di Meo - e sono molto fiducioso. Vogliamo regalare a Chieti e al popolo teatino una grande gioia e ce la metteremo tutta. Ci tengo a sottolineare che questo palcoscenico è nostro e della città intera, ma non dell’amministrazione comunale che, in particolare nella persona dell’assessore allo sport non ha dato risposta ai miei inviti di incontrarlo per spiegargli l’importanza dell’evento per la nostra città. Quindi forza Emanuele e forza Chieti con un ringraziamento anche alla città di Montesilvano che ospiterà il match in una struttura splendida e ben curata come il PalaRoma”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il teatino Cavallucci torna sul ring

ChietiToday è in caricamento