rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Armonia Abruzzo fa grande il nome di Chieti nella ritmica: secondo posto di Alessia Russo nel pre-mondiale

L'atleta della società sportiva teatina si è classificata seconda nella competizione che si è svolta a Budapest alla XVII Gracia Cup, manifestazione molto importante a livello internazionale

Le atlete della società Armonia d'Abruzzo, guidate da Germana Germani e dalla presidente Anna Mazziotti, continunano a farsi strada fra i grandi nomi della ginnastica ritmica. Questa volta i risultati si sono visti nella competizione pre-mondiale di ginnastica ritmica. 

Alessia Russo, che fa parte anche della nazionale italiana, si è classificata seconda nella competizione che si è svolta a Budapest alla XVII Gracia Cup, manifestazione molto importante a livello internazionale. Davanti a lei solo l'atleta olimpica georgiana Salome Pazhava, terze le due iraniane Telegina e Voronkov.

Alessia ha ottenuto i seguenti punteggi: 17.450 al cerchio, 17.900 alla palla, 18.100 alle clavette e 16.900 al nastro, con una differenza di solo 0.850 dalla prima. Nella stessa competizione, l'atleta italiana juniores Torretta Talisa si è classificata terza nella categoria delle più giovani, dietro due atlete russe, Eva Gherardi sesta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armonia Abruzzo fa grande il nome di Chieti nella ritmica: secondo posto di Alessia Russo nel pre-mondiale

ChietiToday è in caricamento