menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Armonia Abruzzo fa grande il nome di Chieti nella ritmica: secondo posto di Alessia Russo nel pre-mondiale

L'atleta della società sportiva teatina si è classificata seconda nella competizione che si è svolta a Budapest alla XVII Gracia Cup, manifestazione molto importante a livello internazionale

Le atlete della società Armonia d'Abruzzo, guidate da Germana Germani e dalla presidente Anna Mazziotti, continunano a farsi strada fra i grandi nomi della ginnastica ritmica. Questa volta i risultati si sono visti nella competizione pre-mondiale di ginnastica ritmica. 

Alessia Russo, che fa parte anche della nazionale italiana, si è classificata seconda nella competizione che si è svolta a Budapest alla XVII Gracia Cup, manifestazione molto importante a livello internazionale. Davanti a lei solo l'atleta olimpica georgiana Salome Pazhava, terze le due iraniane Telegina e Voronkov.

Alessia ha ottenuto i seguenti punteggi: 17.450 al cerchio, 17.900 alla palla, 18.100 alle clavette e 16.900 al nastro, con una differenza di solo 0.850 dalla prima. Nella stessa competizione, l'atleta italiana juniores Torretta Talisa si è classificata terza nella categoria delle più giovani, dietro due atlete russe, Eva Gherardi sesta.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento