rotate-mobile
Sport

Agnonese Chieti: 3-0 addio playoff per i neroverdi

Crollo inaspettato della formazione teatina che ne prende tre dai molisani e resta fuori dalla corsa playoff. Campionato chiuso al sesto posto

Seconda sconfitta consecutiva per il Chieti che subisce il sorpasso del San Nicolò e resta fuori dalla zona playoff. I neroverdi erano padroni del proprio destino e con una vittoria si sarebbero matematicamente qualificati ma la voglia di salvezza dell’Agnonese è stata maggiore e il risultato finale di 3-0 chiude male una stagione sofferta.

I padroni di casa passano subito in vantaggio con Pagliuca al minuto 9. Il raddoppio al 21’ porta la firma di Faggiano. Il Chieti non c’è è nella ripresa subisce la terza rete di Ricamato a cinque minuti dal termine.

Ora l’attenzione si sposta tutta sul futuro della società neroverde con Walter Bellia intenzionato a cedere la presidenza. La soluzione più probabile sembra essere l’acquisto della Chieti calcio da parte di una cordata di imprenditori romani, interessati anche alla gestione dello stadio Angelini come spazio in cui organizzare eventi musicali.  I tifosi teatini sperano in una rapida conclusione della trattativa per avviare una seria pianificazione organizzativa che garantisca un futuro migliore alla Chieti calcio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnonese Chieti: 3-0 addio playoff per i neroverdi

ChietiToday è in caricamento