rotate-mobile
Sport

Agnonese Chieti 2-1: teatini sconfitti al novantesimo

Neroverdi in vantagio a meta` ripresa ma si fanno rimontare e incassano la sesta sconfitta. Restano zero i punti in classifica

Ormai le sconfitte del Chieti non fanno piu` notizia ed anche dal "Civitelle" di Agnone i nerovedi escono a mani vuote nonostante dopo l'illsoro gol del vantaggio. Sicuramente non una figuraccia per gli uomini di Maiani, reduci dall' 1-5 casalingo di sette giorni fa contro la Fermana. Di sicuro, pero`, la situazione in casa teatina si fa sempre piu` drammatica con una squadra che non sembra essere all'altezza di un campionato di serie D, una societa` che non sembra avere la forza di imprimere un cambio di marcia e una tifoseria sempre piu` depressa.
CRONACA
Il Chieti parte in attacco e al 2'  Genovese, in pressing, mette in difficolta` il portiere Campanico che riesce a salvarsi.
Al 7' i neroverdi vano vicini al vantaggio: Adiansi soffia la sfera ad un difensore e calcia a botta sicura a rete. Campanico con un grande intervento sventa la minaccia.
Al 16' i padroni di casa si rendono pericolosi su calcio d'angolo: Guida colpisce di prima intenzione con il pallone che sfiora il palo.
Al 27' ancora Agnonese pericolosa da corner: Cassese va a colpire di testa ed e` provvidenziale l'intervento sulla linea da parte di Genovese.
Al 40' Copponi sfora l'eurogol: tentativo dalla lunga distanza e sfera che va ad infrangersi sulla traversa.


SECONDO TEMPO

Al 5' st su calcio d'angolo colpisce di testa di Vitelli da ottima posizione, palla alta.
GOL DEL CHIETI al 23'st i neroverdi passano in vantaggio. Adiansi serve Faella che, con una splendida girata insacca il gol dello 0-1.
PAREGGIO AGNONESE dura solo 5 miuti la gioia neroverde. Al 28'st, infatti, Di Federico spedisce a rete un cross di Guerra.
RADDOPPIO AGNONESE  i teatini resistono fino al novantesimo quando su corner calciato da Guerra, Demoleon insacca di testa. E' il gol del 2-1 finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agnonese Chieti 2-1: teatini sconfitti al novantesimo

ChietiToday è in caricamento