rotate-mobile
Sport

AcquaeSapone Unigross, a Chieti arriva l’IC Futsal

Dopo la conquista della coppa Italia gli uomini di Pérez domani 7 aprile si rituffano nel campionato. Fischio d'inizio alle 18.30

Archiviare la vittoria in coppa Italia per immergersi di nuovo nel clima del campionato. Domani pomeriggio alle 18 e 30 al PalaSantaFilomena l'AcquaeSapone torna in campo contro la IC Futsal. 

Pérez cambia il chip e insegue 9 punti nelle ultime 3 gare (saranno due quelle giocate a causa del ritiro del Pescara) per ottenere il miglior piazzamento possibile nella griglia dei play-off scudetto. “Adesso la Coppa non conta più, è già archiviata, dobbiamo guardare ai prossimi obiettivi e avere la stessa fame di Pesaro. Non sottovaluteremo la IC Futsal perché nella mia cultura c’è il massimo rispetto di ogni avversario, senza badare al nome o alla sua posizione in classifica”, aggiunge il coach di Toledo.

Quasi sicuramente potrebbe osservare un turno di riposo il capitano Murilo Ferreira, acciaccato e disponibile martedì 10 aprile, sempre al PalaSantaFilomena, per la supersfida dei quarti di finale di Coppa della Divisione contro la Luparense: la rivincita della finale di Coppa Italia – gara secca per l’accesso alla Final Four – si gioca alle 20 e 30, con ingresso gratuito.

La gara sarà arbitrata da Chiara Perona (Biella), Ciro Oliviero (Pesaro), crono Alex Iannuzzi (Roma 1). Ingresso gratuito e diretta streaming sul canale Youtube AcquaeSapone Futsal.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AcquaeSapone Unigross, a Chieti arriva l’IC Futsal

ChietiToday è in caricamento