rotate-mobile
Sport

L'Acd Sant'Anna calcio a caccia di difensore, centrocampisti e una punta "per rafforzare la squadra"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ChietiToday

Ripartita ufficialmente la stagione agonistica dell'Acd Sant'Anna Calcio Chieti, squadra teatina del presidente Cristian Perilli e del direttore generale Vincenzo Ginefra che si presenta ai nastri di partenza del torneo regionale di Promozione abruzzese.

Nel tardo pomeriggio del 1 agosto si sono svolti gli allenamenti della squadra agli ordini del Mister Roberto Santarelli e dello staff tecnico - atletico del sodalizio bianco - rosso. La squadra teatina, ha riconfermato gran parte della rosa che ha raggiunto la promozione nella scorsa stagione, ma necessita di alcuni importanti innesti di qualità che verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

A tal proposito, ha commentato il vice presidente Dario Orsini: "stiamo contattando atleti con una certa esperienza anche in categorie superiori, per affrontare al meglio il campionato di Promozione, almeno un difensore centrale, due centrocampisti e una punta che ha sempre girato la rete in questa categoria". L'Acd Sant'Anna Calcio Chieti, come ribadito più volte dal presidente Cristian Perilli, non si lascerà scappare eventuali occasioni che si presenteranno per rafforzare la squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Acd Sant'Anna calcio a caccia di difensore, centrocampisti e una punta "per rafforzare la squadra"

ChietiToday è in caricamento