rotate-mobile
Sport

"Abruzzo, bici di gusto”: weekend in bici sulle colline teatine

La Dmc Terre del piacere per l'open day in compagnia di campioni. Due passeggiate/escursioni per conoscere il vasto territorio dalla costa alla collina fino alla Majella

n occasione dell’Open Day Abruzzo 2018, la Dmc Terre del Piacere, in collaborazione con il Tour Operator Bikelife live your passion, organizza Abruzzo, bici di gusto per sabato 16 e domenica 17 giugno, un weekend da pedalare, lungo strade e sentieri della provincia teatina, in compagnia di campioni del ciclismo Claudio Chiappucci, Paolo Savoldelli e Alessandro Petacchi, tre campioni che verranno per scoprire il territorio e farlo diventare terreno delle loro avventure in bicicletta.

OPEN DAY SUMMER 2018: TANTI EVENTI PER SCOPRIRE L'ABRUZZO

Due passeggiate/escursioni per conoscere il vasto territorio dalla costa alla collina fino alla Majella, attraversando comuni e territori a vocazione rurale e turistica, riserve naturali e borghi storici che saranno invasi dal gioioso vociare dei corridori, dai colori del gruppo, dalla simpatia dei partecipanti, dall’allegria che solo una sana pedalata sa trasmettere. Le due pedalate, saranno ravvivate da momenti di folklore e gustose degustazioni. Abbinate alle pedalate momenti di wellness e fitness in collaborazione con Technogym e approfondimenti sul cicloturismo oltre a show tematici sul mondo delle due ruote.

La manifestazione sarà gratuita, ma per partecipare è obbligatorio prenotarsi sul sito www.bikelife.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Abruzzo, bici di gusto”: weekend in bici sulle colline teatine

ChietiToday è in caricamento