rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Presentata ufficialmente l’A.S.D. Doogle C/5

Presso il Chiostro Comunale di Bucchianico presentati alla cittadinanza la rosa e lo staff dirigenziale della squadra che disputerà il Campionato di Serie D

È stato presentata ufficialmente, presso il Chiostro Comunale di Bucchianico,  l’A.S.D Doogle C/5. E' il debutto assoluto per la città di Bucchianico nel calcio a 5.  La squadra disputerà il Campionato di Serie D che inizierà il 31 ottobre. Primo appuntamento in trasferta a Roccamontepiano. L’evento di presentazione è stato patrocinato dal Comune di Bucchianico.

“Ringrazio il sindaco Gianluca De Leonardis per il patrocinio, la sala ed il contributo, ma soprattutto per essere intervenuto personalmente a portare un saluto e confermare in parola la sua disponibilità, vicinanza ed entusiasmo per questa nuova avventura sportiva della città di Bucchianico – ha esordito il Presidente e Mister della squadra Gabriele Zuccarini – Siamo nella trepidante attesa di poter disputare le partite casalinghe a casa nostra e non come eterni ospiti. Ringrazio i dirigenti, gli sponsor e gli amici che hanno collaborato a questo nuovo progetto. Auguro agli atleti, allo staff, agli sportivi di poter vivere una avvincente leale stagione agonistica”.

 “Sono stato il promotore del calcio a 5 a Bucchianico e ora sono alla prima esperienza in panchina della neonata Doogle – continua Gabriele Zuccarini - Conto sulla collaborazione tecnica, sportiva e personale dei miei giocatori per coronare subito questo sogno con grandi risultati. Spero di avere il sostegno, sempre più presente e numeroso popolo degli sportivi bucchianichesi. Comunque vada sarà un successo, ma l'importante è vincere non partecipare!”

È stato ancora una volta ribadito che A.S.D. Doogle è una filosofia che fonde nella pratica dello sport del calcio a 5 divertimento, passione, ambizione e sacrificio. Si vuole esprimere e condividere entusiasmo, l'idea che volendo si può fare! Con umiltà e dedizione, rispetto e decisione, lealtà e voglia di vincere, dare agli sportivi una nuova realtà di Futsal, fondata su principi e obiettivi solidi e lungimiranti, fatta di campioni di testa e cuore ancora più che di tecnica. Il progetto è solo all'inizio, ma si parte con l’ambizione di ben figurare e cercare di arrivare al conseguimento di obiettivi importanti contando sull’entusiasmo e la collaborazione di tutti.

La stagione 2015/2016 rappresenta per l’A.S.D. Doogle “l’anno zero”, ma tutti, la dirigenza in primis, ci tiene a ben figurare nella stagione alle porte.

Rosa e staff dirigenziale dell’A.S.D. Doogle con tanto di "soprannome" per i calciatori:

N.1. Portiere, Capitano e preparatore portieri, “Il panterone” - D'Onofrio Andrea
N. 2. Difensore, vice capitano, “Il veterano” - Milozzi Massimiliano
N. 3. Laterale, prima esperienza, “Il mite” - Marcantonio Andrea
N. 4. Difensore, “L’indomabile” - D'Onofrio Camillo
N. 5. Pivot, ex calcio 11, “Il caparbio”, Palombaro Luca
N. 6. Laterale, ex calcio 11, “Il grintoso” - Mancinelli Andrea
N. 7. Laterale, prima esperienza, “L'impegnato” - D'Ettorre Marco
N. 8. Difensore, esperto, “L'astuto” - Grossi Stefano
N. 9. Pivot, “La Torre” -  Colacito Marco
N. 10. Laterale, ex calcio 11, “Il fantasista” - D'Onofrio Francesco
N. 11. Laterale, prima esperienza, “L’imprevedibile” - Ricciuti Attilio
N. 15. Portiere, “L’addetto ai lavori” - Ciammaichella Aaron

Allenatore: Gabriele Zuccarini

Staff Dirigenziale:

Presidente - Gabriele Zuccarini

Vice Presidente – Benito Zappacosta

Segretario: Marco Zuccarini

Dirigente accompagnatore: Fabrizio Pinti

Ufficio Stampa - Piero Vittoria

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentata ufficialmente l’A.S.D. Doogle C/5

ChietiToday è in caricamento