rotate-mobile
Sport

Solo 50 biglietti per i tifosi del Chieti in coppa Italia, Curva Volpi: “Diserteremo la trasferta”

I supporters teatini per protesta non saranno sugli spalti per la gara tra Vastese e Chieti allo stadio Aragona

La Curva Volpi non seguirà il Chieti calcio nella prima gara ufficiale di stagione. Per il match di domenica tra Vastese e Chieti valida per il primo turno di coppa Italia, infatti, ai suporters teatini sono stati messi a disposizione solo 50 biglietti per disposizione della questura di Vasto

"Ci sentiamo in dovere di tutelare tutto il popolo neroverde e troviamo inaccettabile fare una selezione tra chi può e chi no andare domenica a seguire quella che ricordiamo a tutti è una passione popolare. Siamo sicuri - fanno sapere gli ultras - che piegandosi ad una assurda limitazione come quella di Vasto creeremo un precedente rischiando di subire altre continue limitazioni anche durante l'anno".
 

Sabato alla Comec Innovative, sede del Chieti calcio di Via Enrico Mattei 20, dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 17 alle 19 sarà aperta la prevendita per i biglietti del match di coppa Italia tra Vastese e Chieti. Gli ultras, però, diserteranno la trasferta.

"Non ci stiamo ad assecondare assurde limitazioni e - spiegano i rappresentanti  della tifoseria -  comunichiamo ufficialmente che domenica diserteremo la trasferta di Vasto, l'essere Ultras in cui crediamo non cade in certe trappole e non accettiamo assurde limitazioni. Ai tifosi locali, a cui non abbiamo nulla da dimostrare, diamo appuntamento alla prima occasione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solo 50 biglietti per i tifosi del Chieti in coppa Italia, Curva Volpi: “Diserteremo la trasferta”

ChietiToday è in caricamento