rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Paganese-Chieti: le probabili formazioni | recuperato Berardino

Neroverdi impegnati allo stadio "Torre" di Pagani nella prima delle due finali playoff contro la Paganese. Numerosi i tifosi al seguito della squadra. Fischio d'inizio ore 16. Diretta tv Rete8

Battere la Paganese per trasformare il sogno in realtà. E’ questo l’obiettivo della squadra teatina e di una città intera che dopo 11 anni torna a giocarsi la promozione in Prima Divisione.

Nel doppio confronto in campionato il Chieti ha avuto la meglio in entrambe le occasioni contro Fava e compagni ma si sa che nel calcio ogni partita fa storia a se.

Da Chieti previsto l'arrivo di almeno duecento tifosi in possesso di tessera mentre molti quelli che resteranno all'esterno dell'impianto campano. L'emittente Rete8 trasmetterà in diretta a partire dalle 15:30 la prima finale con il commento tecnico affidato a Enrico Giancarli.

QUI CHIETI L'allenatore dei neroverdi, oltre all’infortunato Cardinali, non potrà contare sugli squalificati Lacarra e Malerba. Torna disponibile Berardino che stringe i denti e verrà operato al menisco esterno tra due settimane.

Probabile lo spostamento di Bigoni sull’out di sinistra per lasciare spazio a Serpico che sostituirà Malerba nel ruolo di terzino destro. In avanti confermato Alessandro nel ruolo di unica punta davanti al trio composto da Fiore, Sabbatini e Berardino

QUI PAGANESE Problemi a centrocampo per i campani: De Martino e Nigro sono squalificati, Tricarico è infortunato. Sicuro l’impiego in mezzo al campo di Giglio.

Mister Grassadonia  disporrà la sua squadra con un 4-4-2: In difesa, davanti a Robertiello, decisivo nella gara di ritorno contro la Vigor Lamezia, agiranno Balzano, Fusco, Pepe e Agresta; a centrocampo Neglia a destra, l'esterno Galizia e Giglio nella zona nevralgica, e Scarpa a sinistra; in attacco la coppia Luca Orlando - Fava.

Domenica ci si aspetta una bella cornice di pubblico al "Torre" di Pagani. Saranno almeno quattromila i tifosi azzurrostellati e 500 i teatini. Arbitrerà il match il signor Pairetto di Nichelino. Assistenti i Signori Giovanni Colella di Padova e Maurizio De Troia di Termoli. Quarto uomo il Signor Valerio Marini di Roma1.

PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (4-4-2): Robertiello; Balzano, Fusco, Pepe e Agresta; Neglia, Galizia,Giglio, Scarpa; Luca Orlando, Fava. All. Grassadonia

CHIETI (4-3-1-2): Feola; Serpico, Bigoni, Amadio, Pepe, migliorini, Fiore, Del Pinto, Alessandro, Sabbatini, Berardino. All. Paolucci

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paganese-Chieti: le probabili formazioni | recuperato Berardino

ChietiToday è in caricamento