rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
publisher partner

Raccolta alimentare per gli amici a 4 zampe: "Basta poco per fare tanto"

Non è solo una raccolta di cibo per gli animali ospiti nei canili, ma un'opera per sensibilizzare alla solidarietà e al reciproco aiutarsi. La prima di tante iniziative promosse dall'azienda 'Dars' per promuovere la beneficenza, partendo dagli animali ospiti nei canili

Appuntamento sabato 18 marzo in 4 supermercati di Vasto e San Salvo per la raccolta alimentare in favore di cani e gatti. In collaborazione con l'associazione "Amici di zampa" di Vasto, responsabile del canile comunale, l'azienda di distributori automatici Dars, con sede a San salvo, ha voluto promuovere questa iniziativa benefica. Come spiega il Ceo dell'azienda Gianrocco Reale - "Questa è solo la prima di una serie di iniziative atte a promuovere la solidarietà e a sensibilizzare alla beneficenza".

Si parte dagli animali nei canili, forse la fetta più debole, per dare una boccata d'ossigeno al canile che, come tutti i canili comunali, è in perenne affanno. "Gli italiani sono, per natura sensibili. Così ho deciso di dedicare un po' di tempo agli amici a quattro zampe" - spiega Gianrocco Reale. 

Per contribuire attivamente a questa raccolta alimentare basterà recarsi, sabato 18 marzo nei punti vendita Conad (via Alessandrini)  e Todis di Vasto e al Conda e Todis di San Salvo e donare quel che si può per cani e gatti.

L'azienda Dars ha poco a che fare con gli animali, essendo una ditta di distributori automatici a San Salvo, Via Genova 50, ma ha voluto sposare questa nobile causa per aiutare il proprio territorio.

raccolta-alimentare-6

Video popolari

ChietiToday è in caricamento