Wine bar a Chieti: i locali dove gustare del buon vino in città

Voglia di vino? Un calice tra amici? Ecco dove gustarlo nei wine bar di Chieti

Chi ha voglia di un buon calice di vino? Nei wine bar di Chieti potete sorseggiare rossi, bianchi e rosé delle migliori case vinicole locali e non solo. Se volete trascorrere qualche ora in un locale accogliente, caldo, familiare ma ricercato, dovreste proprio fare un salto nei wine bar di Chieti.

Terra Maja

Vini naturali e biologici accompagnati da taglieri di salumi e formaggi pregiati e una buona offerta di pietanze veg. Tutto questo e molto altro è Terra Maja, in via Mazzetti 27 a Chieti.

Chartago

Un localino coloratissimo, delizioso, frizzante e informale, dove gustare ottimi vini accompagnati da piatti della tradizione, rivisitati in chiave contemporanea. Chartago si trova in salita Santa Lucia 13 - Porta Pescara.

Il Trionfo di Bacco

Se non avete solamente la passione per il vino, ma desiderate molto di più, come gustare whisky selezionatissimi, fate un salto nell’enoteca-ristorante Il Trionfo di Bacco. Vanta più di 800 etichette locali e non. Potete anche chiedere una consulenza e acquistare un regalo che, sicuramente, sarà apprezzatissimo. In via Ortona 5 a Chieti.

Il Quartino

Vini locali e nazionali, sfusi, bag in box e tanto altro ancora, tra cui liquori, birre e cocktail per aperitivi. Il Quartino è la classica enoteca accogliente e calda, dove è impossibile non sentirsi a casa. Si trova in viale Benedetto Croce 389.

Maltodivino

Un posto giovane per giovani, ma non solo. Maltodivino, in quel di Chieti Scalo, ha rinnovato il suo look e propone un aperitivo cenato assolutamente da provare. Si trova in viale Benedetto Croce 169.

Mezzopieno

Un ambiente carino, giovane e informale, con un'esposizione di vini che vi conquisterà. Da Mezzopieno potete optare per una degustazione di vini alla mescita e in bottiglia, aperitivi con selezione di prodotti accuratamente scelti. Si trova in piazzale Marconi 66/B. 

La Bodeguita del Vino

Poco fuori dalla città, a Sambuceto, c’è un altro piccolo paradiso per gli amanti del buon vino. Un posto tranquillo, assolutamente familiare, dove oltre al vino c’è molto altro, in particolar modo selezionatissimi cognac. Si trova in Pietro Nenni 178 a San Giovanni Teatino.

Potrebbe interessarti

  • Come tenere lontani i piccioni da casa (e non solo)

  • Teli e canotti per prevenire i danni della grandine: l'ingegno degli abruzzesi fa il giro del web

  • Lido Punta Le Morge: l’unica spiaggia naturista in Abruzzo

  • Il bicarbonato fa dimagrire? Tutta la verità che devi conoscere

I più letti della settimana

  • Ferito a una gamba mentre taglia un bidone d'acciaio a Chieti Scalo

  • Scontro fra un'auto e una bisarca: muore l'automobilista

  • Incidente in autostrada, coda di un chilometro dopo il casello di Francavilla

  • Francavilla, parabrezza lesionati dalla grandine: è polemica sulle multe

  • Picchia la ex moglie nel parcheggio, il figlio piccolo chiede aiuto alla polizia: l'uomo viene arrestato

  • Addio Settimana Mozartiana: l’estate teatina riparte dalla musica classica, tutti gli eventi fino a settembre

Torna su
ChietiToday è in caricamento