menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Fonte foto: @touringclub.it

Fonte foto: @touringclub.it

Vacanze Italiane 2020: gli itinerari turistici in Abruzzo e in provincia di Chieti

I tour suggeriti nella guida online di Touring e Legambiente. La sezione che riguarda la nostra regione comprende anche percorsi nel vicino Molise

Questa estate sarà diversa dalle altre e per chi proprio non riesce a stare a casa, preferirà il cosiddetto turismo di prossimità. Per questo la nuova guida online “Vacanze Italiane” firmata da Touring e Legambiente è ciò che serve per scoprire oltre 200 itinerari sorprendenti e unici nella nostra splendida penisola. E, tra questi, ce ne sono tanti che coinvolgono l’Abruzzo e la provincia di Chieti.

La sezione che riguarda la nostra regione comprende anche percorsi nel vicino Molise.

I percorsi sono consigliati da operatori qualificati e attenti ai temi della sostenibilità e del rispetto dell’ambiente.

Tra i tour che coinvolgono la provincia di Chieti, la guida suggerisce “I borghi dell’Abruzzo e del Molise”, che comprende sette borghi dell’Abruzzo certificati dal Touring con la Bandiera Arancione e i quattro del Molise: Civitella Alfedena, Fara San Martino, Lama dei Peligni, Opi, Palena, Roccascalegna, Scanno, Agnone, Ferrazzano, Frosolone, Scapoli.

“Pedalando dalla Costa dei Trabocchi alla Majella Orientale” è un percorso che coinvolge la ciclovia abruzzese da percorrere da Francavilla a Vasto-San Salvo.

Nella sezione online dedicata ai tour “Abruzzo e Molise” potrete scoprire altri splendidi percorsi che coinvolgono le altre province abruzzesi e molisane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento