Venerdì, 19 Luglio 2024

VIDEO | Theate magic summer: Ottavio Belli presenta i migliori illusionisti del mondo

Il direttore artistico e regista sarà tra i protagonisti dello spettacolo di sabato 5 agosto alla Civitella

I migliori illusionisti del mondo in un solo spettacolo, quello in programma sabato 5 agosto nell'Anfiteatro romano della Civitella in occasione del Theate Magic Summer. Mattatori della serata di gala il duo dei Panpers insieme a Didi Mazzilli con la regia dell'illusionista Ottavio Belli che ha presentato il cast. 

Si esibiranno artisti mondiali come Lèa Kyle, illusionista francese, vicecampionessa europea, specializzata in cambi rapidi e trasformismo; Ernesto Planas da Cuba, conosciuto in tutto il mondo per il suo "Parasol Act"; Luca Bono che è considerato dai media il talento magico più interessante della sua generazione, fa televisione e gira il mondo con Arturo Brachetti.

E poi Andrew Basso, recordman assoluto dell’escapologia e che ha conquistato recentemente allo Show dei record, condotto da Gerry Scotti su Canale 5, il primato mondiale; Miguel Muñoz, illusionista, artista circense e co-direttore di Puntocero e l'immancabile illusionista teatino Ottavio Belli: in Brasile ha realizzato la prima apparizione al Mondo di una vera Ferrari all’interno di un circo.

Video popolari

ChietiToday è in caricamento