rotate-mobile
social Tollo

Supersex: Riccardo Pellegrini è uno dei fratelli di Rocco Siffredi nella serie tv

Nato a Chieti e residente a Tollo, Pellegrini interpreta uno dei fratelli Tano. A lui è stato affidato il ruolo di Armando, uno dei fratelli più grandi di Rocco Siffredi

Tra gli abruzzesi che hanno preso parte alla serie tv Supersex, in streaming su Netflix, con Alessandro Borghi nel ruolo del protagonista Rocco Siffredi, c’è anche Riccardo Pellegrini.

Nato a Chieti e residente a Tollo, Pellegrini interpreta uno dei fratelli Tano. A lui è stato affidato il ruolo di Armando, uno dei fratelli più grandi di Rocco Siffredi.

Riccardo Pellegrini, primo diplomato nel 2017 all'accademia Arotron di Pianella, nel Pescarese, e tuttora impegnato in alcune produzioni come il musical-reading "Olea et Labora" il quale ha interpretato uno dei fratelli di Rocco Siffredi nelle scene ambientate negli anni '70 a Ortona, per raccontare l'infanzia stessa del pornodivo. Gli attori della Compagnia dell'Aratro ed anche alcuni allievi del corso avanzato della DeRecitazione (il corso di teatro a cadenza settimanale tenuto da Mannella) hanno avuto l'opportunità di entrare in sala di doppiaggio per 'colorare di note abruzzesi' le voci dei personaggi sullo sfondo (il cosiddetto "brusio" in cui si interpretano le voci "d'ambiente", ossia le voci delle comparse).

Il giovane Riccardo Pellegrini ha 30 anni e, oltre a lavorare come attore in tv e ancor di più in teatro, è anche un doppiatore nonché cantante, membro stabile della Monday Vocal Ensamble. Ha partecipato a varie produzioni Arotron e a spettacoli per la regia di Veronica Pace, Federica Vicino e Mario Massari (tra gli altri) e dirige e interpreta lo spettacolo “Un posto in prima fila”. Lavora in due lungometraggi del regista Daniele Campea e nella serie Netflix di Supersex, oltre all'attività di doppiatore. Continua ad approfondire i suoi studi di recitazione con stage sul metodo Meisner.


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Supersex: Riccardo Pellegrini è uno dei fratelli di Rocco Siffredi nella serie tv

ChietiToday è in caricamento