Sabato, 31 Luglio 2021
social

"Ti presento Sofia": in prima serata su Canale 5 il film girato a Francavilla

Protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Le riprese del film di Guido Chiesa vennero realizzate nel 2018 lungo la costa

Va in onda nella serata di oggi, martedì 30 marzo, alle 21.40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset play il film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti "Ti presento Sofia", girato 3 anni fa in Abruzzo.

Le riprese del film di Guido Chiesa, uscito al cinema nell'autunno del 2018, vennero realizzate in una casa privata a Francavilla al Mare, sulla costa dei trabocchi e a Pescara e dintorni.

La commedia racconta la storia di un papà separato (Fabio De Luigi) le cui attenzioni si concentrano esclusivamente sulla figlia Sofia, di 10 anni, fino a quando nella sua vita ricompare Mara (Micaela Ramazzotti). Lui se ne innamora, ma lei non vuol proprio sentir parlare di bambini. A quel punto Gabriele decide di nasconderle la presenza di Sofia. Ma non sarà per niente facile...

"Ti presento Sofia" è il remake di un film argentino initolato "Se permetti non parlarmi di bambini!", originariamente sarebbe dovuto uscire in Italia con il titiolo "No kids".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ti presento Sofia": in prima serata su Canale 5 il film girato a Francavilla

ChietiToday è in caricamento