menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Ti presento Sofia": in prima serata su Canale 5 il film girato a Francavilla

Protagonisti Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti. Le riprese del film di Guido Chiesa vennero realizzate nel 2018 lungo la costa

Va in onda nella serata di oggi, martedì 30 marzo, alle 21.40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset play il film con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti "Ti presento Sofia", girato 3 anni fa in Abruzzo.

Le riprese del film di Guido Chiesa, uscito al cinema nell'autunno del 2018, vennero realizzate in una casa privata a Francavilla al Mare, sulla costa dei trabocchi e a Pescara e dintorni.

La commedia racconta la storia di un papà separato (Fabio De Luigi) le cui attenzioni si concentrano esclusivamente sulla figlia Sofia, di 10 anni, fino a quando nella sua vita ricompare Mara (Micaela Ramazzotti). Lui se ne innamora, ma lei non vuol proprio sentir parlare di bambini. A quel punto Gabriele decide di nasconderle la presenza di Sofia. Ma non sarà per niente facile...

"Ti presento Sofia" è il remake di un film argentino initolato "Se permetti non parlarmi di bambini!", originariamente sarebbe dovuto uscire in Italia con il titiolo "No kids".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento