rotate-mobile
Mercoledì, 18 Maggio 2022
social

La cantante Sophia conquista la finale del concorso Music Gallery

La prima tappa di selezione, la giovane di Guardiagrele ha ottenuto il pass per la finalissima del 22 maggio

Sofia Bevilacqua di Guardiagrele, in arte Sophia, ha guadagnato il pass per la finale del 22 maggio del concorso Music gallery per la categoria “Editi”. Venti gli artisti in gara nella prima tappa, con Platinette presidente di giuria.

Hanno ottenuto il pass per la finalissima del 22 maggio anche Emiliana di Bari per la categoria “Editi”; per la categoria “Inediti” Joma di Bari e Roberto Galanto di Monopoli e, infine, per la categoria “Young” Lorena Tunzi di Cassano delle Murge e Mirko Di Bartolomeo di Poggiorsini. 

“Non ci sono molti spazi dedicati a questi fantastici artisti e il mio desiderio era proprio “regalare” un palco dove potersi esibire- ha esordito Pasqualina La Gioia Direttrice del Parco Commerciale, dal palco di Music Gallery - Tutti i palchi e tutte le esibizioni sono importanti, fanno curriculum e soprattutto regalano un’esperienza e anche da qui è possibile avviare una carriera. Ricordo che Sofia Tornambene in arte Kimono, vincitrice di un’edizione di XFactor, partecipò al Music Gallery nelle Marche”.

Dalle 14.00 di lunedì 9, alle 12.00 di venerdì 13 maggio è possibile votare l’artista preferito. I concorrenti che non hanno raggiunto la finale possono farlo con il voto on-line. L’artista che venerdì alle ore 12.00 avrà il punteggio più alto volerà direttamente in Finale. E’ possibile votare, rivedendo anche le esibizioni, sul sito www.music-gallery.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La cantante Sophia conquista la finale del concorso Music Gallery

ChietiToday è in caricamento