rotate-mobile
social

La pioggia non ferma la sfilata di moda: i portici di corso Marrucino si trasformano in una passerella [FOTO]

L'evento di moda “Autumn Fashion 2021”: venti le modelle, provenienti per lo più dal concorso di bellezza Miss Mondo Italia Abruzzo e e la partecipazione straordinaria del liceo Artistico che ha presentato una collezione

Il meteo non ha fermato il numeroso pubblico  che sabato scorso si è ritrovato sotto i portici di corso Marrucino per assistere all’evento di moda Autumn fashion.

Venti le modelle, provenienti per lo più dal concorso di bellezza Miss Mondo Italia Abruzzo alla serata organizzata dalla Fourevent in collaborazione con il Gran Caffè Vittoria.

Fra le modelle in passerella anche la teatina Lorenza Mammarella, vincitrice di fascia nazionale Miss Mondo Cinema Italia 2021 nella finale italiana.

A condurre Annabruna Di Iorio, volto televisivo Mediaset con i programmi Donnavventura e Ricette all’Italiana. Lo spettacolo è stato articolato dai momenti moda con le collezioni di Chicca Store e Liliana Intimo, e la partecipazione straordinaria del liceo Artistico di Chieti, che ha presentato una collezione unica di abiti realizzati ed indossati dalle stesse alunne dell’istituito con grande soddisfazione delle docenti Anna Core, Marilena Petroccoe Manuela De Cinque e e della dirigente scolastica Paola Di Renzo.

La moda si è alternata con momenti di danza con l’esibizione della scuola “Dimensione Danza” di Chieti, e momenti musicali con le voci di Arrow Fire giovane cantautore abruzzese con i suoi brani inediti, Giada Serraiocco e Pietro Marchesani di Chieti.

Coreografia e direzione curata da Camillo Del Romano e Laika D’Agostino che con Gisella Di Pasquale hanno organizzato l’intero evento.

"Autumn fashion" a Chieti

(fotografie: Andrea Milazzo, Ninoska Valenza e Carlo Di Primio)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pioggia non ferma la sfilata di moda: i portici di corso Marrucino si trasformano in una passerella [FOTO]

ChietiToday è in caricamento