menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serie tv: le più belle per ragazzi, tra quelle ancora in onda e vecchie glorie

Tra i vari hobby, ci sono le serie tv e tra queste diverse storie con un cast giovane e storie incentrate proprio sulla fase adolescenziale, ma non solo

Come trascorrere il tempo in casa? Tra i vari hobby, ci sono le serie tv e tra queste diverse storie con un cast giovane e storie incentrate proprio sulla fase adolescenziale, ma non solo.

Tra vecchie glorie e serie tv ancora in onda, vediamo quali sono le serie tv per ragazzi da guardare, soprattutto in questo bizzarro periodo di pandemia.

Skam Italia

La serie è ambientata a Roma e ogni stagione approfondisce gli aspetti di uno dei personaggi del gruppo-protagonista. Un teen drama incentrato sui primi problemi di adolescenti alle prese, spesso, con decisioni importanti.

Sex Education

Probabilmente la serie Netflix più spregiudicata, leggera e divertente ma che lascia comunque spazio a qualche spunto di riflessione. Il sesso è il punto focale delle stagioni, ma lo sono anche altre problematiche adolescenziali e non solo.

Atypical

Uscita per la prima volta nel 2017, Atypical è incentrata sulla vita di Sam, un ragazzo con la Sindrome di Asperger, ironica e intensa al contempo.

How I Meet Your Mother

Ted racconta ai suoi figli come ha conosciuto la loro madre, ma lo fa narrando invece tutta la sua vita da ragazzo in compagnia dei suoi fedeli amici. Tra alti e bassi, alla fine di una serie di mirabolanti avventure, svelerà davvero chi è la donna.

Friends

Un grande classico che ha appassionato le scorse generazioni di adolescenti, ma che continua a mietere vittime. 10 stagioni per un totale di 230 episodi in cui scoprire le esilaranti vite di 6 amici: Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento