rotate-mobile
Lunedì, 6 Febbraio 2023
social

Selezioni regionali Miss Mondo: la vincitrice è Fabiana Gargarella di Lanciano [FOTO]

17 anni, pattinatrice agonistica con il sogno di entrare nel mondo della moda, con la sua fascia di “finalista regionale” parteciperà di diritto alla finale del prossimo anno. Tutte le altre fasce assegnate

Ultima selezione regionale dell’anno di Miss Mondo, martedì scorso nella location del Roof Garden Le Terrazze a Pescara dove vincitrice della fascia di prima classificata e coroncina è stata Fabiana Gargarella 17 anni di Lanciano, pattinatrice agonistica con il sogno di entrare nel mondo della moda. Con la sua fascia di “Finalista regionale” parteciperà di diritto alla finale Miss Mondo Abruzzo del prossimo anno.

Le altre fasce assegnate sono state aggiudicate da Celeste Maria Angelozzi 18 anni di Pescara che vince la fascia di “Miss Mondo Le Terrazze Pescara”, Cristina Yaremchuk 18 anni di Ortona con fascia “Miss Mondo GilCagnè”, Illiana Milillo 19 anni di Montesilvano con fascia “Miss Mondo Caroli Hotel”, Cecilia Anzellotti 15 anni di Francavilla al Mare con fascia “Miss Mondo Mika Production”, assegnata anche la fascia “La Miss del Web” vinta da Tresi Meta 16 anni di Lanciano.

Sono stati consegnati anche dei riconoscimenti con attestati ad alcune concorrenti: “Eleganza” a Federica Memmo, “Sport” a Giulia Cataldo, “Fotogenia” ad Aurora Buonvivere, “Cinema” a Claudia Canale, “Sorriso” a Ioana Ungureanu e “TeenAger” a Miriana D’Alessandro.

Le altre modelle in gara sono state: Ludovica Vecchiotti, Nataliya Dyedkova, Maria Chiara Di Fiore, Melanie Carniel, Mariangela Argentieri, Syria D’Alessandro ed Eleonora Elisio.
A presentare la manifestazione,  che è stata organizzata dalla Mika Production in collaborazione con l’agenzia Fourevent, Antonella Ciocca; ospiti l’imitatore e showman Christian Cappellone e i cantanti Lorenza Tedesco e Lorenzo D’Intino.

In giuria sono stati presenti la vincitrice di Miss Mondo Abruzzo 2021 Nicole Pesaresi, affiancata da Maria Gabriella Pollio, dal direttore artistico Marco La Sorda e da Fabio Di Noro, Alessandro Sonsini, Angelo Arquilla, Simona Di Felice, Annamaria Catalano, Melania Di Cola, Nicola Ciampoli, Luigi Di Fabio, Silvio Marrone, Gianni Massimini, Valerio Memmo, Antonio Moccia e Katia Schieda.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni regionali Miss Mondo: la vincitrice è Fabiana Gargarella di Lanciano [FOTO]

ChietiToday è in caricamento