← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Zona Sant'Anna, in via Albanese "incuria e abbandono"

Redazione

Via Albanese · Tricalle

"Vorrei segnalare la situazione indecente in cui versa Via Albanese (zona Sant'Anna) dove la vegetazione, da diverso tempo ormai, ha letteralmente 'divorato' il marciapiede impedendo ai pedoni di potervi camminare e ai cittadini che risiedono in tale via o magari usufruiscono dell'ufficio postale è praticamente impossibile aprire lo sportello della propria vettura parcheggiata". A segnalare la situazione di degrado è un residente della zona.

Il cittadino aggiunge che "la via tanto trafficata quanto abbandonata a sé. In questo periodo estivo, complice il caldo, è a volte possibile anche percepire un cattivo odore proveniente dalla folta e incolta vegetazione. La situazione versa in questo stato da circa un anno".

Riguardo la manutenzione il cittadino fa sapere che "solitamente, la potatura avveniva soltanto alcuni giorni prima della tradizionale festa di quartiere, zona Sant'Anna; quest'anno, causa covid, giustamente i festeggiamenti non hanno avuto luogo ma, ahimè, non ha avuto luogo neanche la 'tradizionale' potatura.Auspicando che tale sollecitazione possa portare ad un pronto intervento da parte del Comune (o chi per questo)".

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento