← Tutte le segnalazioni

Altro

Viale Abruzzo: tutto è bene quel che finisce bene

Viale Abruzzo · Chieti Scalo


Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it 

È da oltre un anno che vanno avanti i lavori di riqualificazione di Viale Abruzzo, arteria commerciale di Chieti Scalo.
 Ora ci si trova al secondo tratto della strada e nonostante i lavori procedono abbastanza velocemente di certo in questi ultimi tempi le polemiche non sono mancate: prima per i lavori che alla fine dell'estate stentavano a ripartire con la "gabbia" che aveva chiuso le attività commerciali, poi per l'incidente accorso a una ragazza scivolata sul marciapiedi appena rifatto, poi alcuni giorni fa per lo stesso marciapiedi sporco di olio e infine, ieri, alcuni commercianti di Viale Abruzzo si sono lamentati per un parcheggio davanti al civico 174 che a loro dire sarebbe stato fatto, smantellato e rifatto di una misura più piccola (seconda le testimonianze di circa 1,5 metri in meno).
Questo ha causato la protesta della parte dei negozianti che crede che la penuria dei parcheggi sia uno dei problemi più seri di Viale Abruzzo.
Così sono dovuti scendere allo Scalo il Sindaco e la Direttrice dei Lavori per spiegare la situazione e tranquillizzare i commercianti più agguerriti. Nessun problema, i lavori sono stati eseguiti a regola d'arte, e lo spazio di parcheggio tolto davanti al civico 174, è stato recuperato a fianco, con soddisfazione di chi si lamenta per i posti. 
Tutto é bene quel che finisce bene !!!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento