← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Viale Abruzzo: degrado urbano nonostante la recente riqualificazione

Viale Abruzzo · Chieti Scalo

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Nonostante siano stati ultimati solo da alcuni mesi, i lavori pubblici di riqualificazione nel secondo tratto di Viale Abruzzo, già ci sono problemi di degrado urbano nella importante arteria commerciale cittadina.

A tal proposito, Massimiliano ci manda una serie di foto, tra cui quella del manto stradale che è già deteriorato, a tal punto che sotto al nuovo, si intravede il vecchio asfalto.

Inoltre, le passerelle per non vedenti sono già degradate e gli spigoli degli scivoli dei marciapiedi per diversamente abili sono aguzzi e vivi, con potenziale pericolo in caso di cadulta.

Le immagini sono state scattate nella zona nei pressi dell'Armeria Ares.

Ma, le problematiche non finiscono qui, infatti, c'è da circa un mese una perdita d'acqua sotto l'asfalto nei pressi del gommista Iuliani.

Tutte problematiche su cui urge intervenire il prima possibile.

Si allega documentazione fotografica.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di antonio
    antonio

    Se asfalti a dicembre succede questo caro di Felice. E succede questo se i lavori non vengono seguiti seriamente ma si pensa ad altro, cari Colantonio/Di Felice (visto il cambio di assessore li cito entrambi) per la cronaca l'asfalto denotava segni di posa da operai e comune da 3° mondo già da un paio di settimane dopo...ma se asfalti a dicembre succede questo caro assessore.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento