← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Scarsa sicurezza lungo la via per Popoli e strade al buio

Redazione

Problemi lungo via per Popoli, dove all’aumentato traffico di mezzi pesanti e non, si è aggiunto quello della velocità con la quale i veicoli attraversano detto tratto di strada mettendo a rischio la sicurezza di pedoni e residenti. La segnalazione è di un residente, Antonio Di Muzio, girata a sua volta in redazione dal consigliere El Zohbi.
 

La strada è uno snodo importante tra la parte alta e i quartieri di Brecciarola e Santa Filomena, lungo la quale, però, mancano completamente i marciapiedi e c’è scarsa illuminazione, il tutto in assenza di dissuasori di velocità.

El Zohbi chiede all’assessore Colantonio se non sia il caso installare degli autovelox fissi come recentemente fatto nel quartiere di Brecciarola per garantire sicurezza dei cittadini residenti.

SCALO AL BUIO- Problemi di scarsa illuminazione inoltre, sono stati denunciati anche dai residenti nella zona dell'ex Celdit, in via Pescasseroli, in un tratto di via Amiterno, via Capestrano, via Manoppello, via Ortiz. Mentre  in viale Abruzzo i punti luce sono distanti decine di metri l'uno dall'altro.

“In queste strade- sottolinea ancora il consigliere -  la situazione è aggravata da lunghi tratti di marciapiedi rotti, strisce pedonali quasi invisibili, e anche qui onnipresente, il buio o quasi”.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento