← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Via Fosso Paradiso senz'acqua ogni notte

Redazione

Strada di Fosso Paradiso · San Martino

Niente acqua di notte da anni in via Fosso Paradiso, a San Martino. Il che significa niente lavatrici, niente lavastoviglie (per risparmiare sulla bolletta), niente doccia  prima di andare a letto se si fa tardi o prima di andare al lavoro per chi esce all'alba. Perché qui l’acqua va via sia di’inverno che d’estate, tutte le notti, come ci ha spiegato una residente. Puntuale, da mezzanotte alle 5,30 del mattino, il rubinetto è muto.

Anche in altre strade del rione, come via Vittorio Veneto, fino a qualche tempo fa l’erogazione dell’acqua veniva sospesa costantemente nelle ore notturne. E nella stessa zona ultimamente si è costretti a convivere con sospensioni improvvise anche di giorno, che creano non pochi disagi.

Giova ricordare che in contrada San Martino c’è un potabilizzatore che non è stato mai utilizzato, né mantenuto dall’Aca. Ora lo stesso è in totale abbandono tra rifiuti, tombini tappati e, soprattutto, un tetto in eternit non a norma.  

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • qualcuno saprà certamente la causa di un simile via vai dell'acqua, basterebbe trovare colui che chiude l'erogazione e chiedergli il motivo per cui lo fa.

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento