← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Le erbacce invadono la carreggiata e le auto invadono la corsia opposta per evitare danni alla carrozzeria

Redazione

Via Ettore Ianni · Madonna del Freddo

Piante ed erbacce hanno invaso la carreggiata in via Fieramosca, nella prima periferia di Chieti. E, come segnala il lettore che ha scattato le fotografie, le auto, per evitare danni alla carrozzeria, occupano la corsia opposta di marcia, mettendo a serio rischio la circolazione.

Spiega il lettore: 

Solitamente la strada viene ripulita agli inizi di luglio, ma quest'anno non è accaduto: ciò che è preoccupante è la circolazione delle autovetture che si fiondano sulla corsia opposta. Abbiamo già segnalato la situazione al sindaco, senza ricevere risposta.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di romeo
    romeo

    Purtroppo non è solo via fieramosca ad avere questo problema non di poco conto, ma che a quanto pare per l'amministrazione non è cosa che le compete vista la totale indifferenza. Un bel bravo per l'assessore competente che ancora comprende cosa fa un assessore, è bravissimo il sindaco evidentemente impegnato in altre faccende...vedi la ricollocazione della propria persona a fine mandato da primo cittadino...son cose impegnative che vi credete, trova il partito (forse la trovato forse no) trova la poltrona, trova i voti, e finisce che non trovi più il tempo per fare il tuo lavoro.

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento