← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Servono interventi urgenti al parco giochi del centro Levante

Via Anton Giulio Majano · Madonna del Freddo

Su segnalazione di un gruppo di cittadini, il Censorino Teatino chiede al Comune di Chieti di occuparsi dello sfalcio dell'erba del prato nel parco giochi nel centro residenziale "Levante".

Vengono chiesti anche alcuni piccoli interventi di manutenzione per riportare questo gioiello cittadino a tutto il suo splendore. Il parco giochi, sorto su una discarica bonificata, è stato “regalato” al quartiere dall’amministrazione comunale di centrosinistra Ricci come premio per la migliore raccolta differenziata (che all'epoca era effettuata in via sperimentale solo in alcuni quartieri della città), per essere un centro di ritrovo, di svago e di ricreazione sopratutto per famiglie e bambini. Purtroppo, come più volte segnalato, nel tempo è stato spesso degradato dai vandali che hanno causato danni alle suppellettili, ai tavolini e alla fontanella.

Questa volta si chiede agli uffici comunali competenti di effettuare il taglio dell'erba e riparare il rubinetto della fontanella che non funziona e perde acqua.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento