← Tutte le segnalazioni

Altro

Traffico bloccato in via Arniense - volume 2

E' come se i problemi aspettassero che io esca per essere visti, fotografati, relazionati.

Un altro mezzogiorno di fuoco! Ore 12 di giovedì 6 novembre: traffico bloccato, autisti spazientiti, clacson impazziti. Una vettura da città… si fa per dire… un Fuoristrada SUV PICK UP della Mitsubishi, lungo appena 4 metri, parcheggiato su via Arniense, quasi all'altezza della ex pescheria, che ha bloccato il traffico.

Alcuni cittadini hanno giustificato il proprietario che ha parcheggiato in quel modo, perché non ci ha fatto caso! Come si può pensare di usare un "quasi camion" e parcheggiarlo nel centro storico di una piccola città, dove non ci sono parcheggi e con piccole strade a senso unico? Infatti, il centro storico si è bloccato, ma grazie ai vigili, il traffico è stato fatto deviare su via Toppi.

Non finisce qui… Ore 12.30… ci risiamo! Nuovamente il traffico si blocca allo stesso punto. Infatti, una vettura ha preso il posto del Suv, vettura più piccola, ma ugualmente ingombrante. Dopo circa un quarto d'ora arriva il proprietario, meravigliato! Sembrerebbe, come hanno detto i presenti, che fosse un ex componente della giunta provinciale…, ma non c'è la sicurezza. Quindi… meglio farsi i fatti propri e cancellare il numero di targa!

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento