← Tutte le segnalazioni

Altro

Sventato furto al Centauro di Via Masci

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Tentativo di furto nella notte fra il 27 e il 28 giugno nel Centro Commerciale Centauro in Via Masci.
L'Abruzzo è sempre più terra di Mafia e criminalità. Nella stessa notte in cui hanno dato fuoco alla discarica fuorilegge più grande d'Abruzzo con gravi danni all'ecosistema e alla saluta umana, dei malintenzionati sono entrati con un veicolo nel centro commerciale sfondando la saracinesca dell'ingresso principale, ma gli è andata male.
Secondo le prime ricostruzioni, degli uomini a volto coperto, dopo aver rubato nelle vicinanze una automobile e un fiorino, sono entrati nel Centro Commerciale con un veicolo, forzando l'ingresso, mentre gli altri erano fuori a fare il palo nell'altro veicolo.
A questo punto, sarebbe intervenuta la vigilanza che era in ronda che ha subito chiamato la Polizia e messo in fuga i ladri che non sono stati catturati.
I malintenzionati, entrati nel Centro Commerciale, avvertiti dai pali esterni, vista la malaparata, hanno risfondato la saracinesca e sono scappati via.
Le immagini delle telecamere a circuito chiuso del Centauro sono ora al vaglio degli inquirenti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di AlexanderIII
    AlexanderIII

    Se li prendono...in ginocchio davanti ad una fossa con dentro calce bianca...un colpo dietro la nuca...spinti a calci dentro la buca e sputargli addosso, e richiedere la buca...nel giro di pochissimo tempo scommettiamo che non sentiremo più parlare di furti del genere?

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento