← Tutte le segnalazioni

La proposta al sindaco di Chieti: "Al supermercato un solo componente a famiglia"

Redazione

Al supermercato un solo componente per nucleo familiare. È la proposta di Andrea Di Ciano che chiede al sindaco di Chieti di predisporre un’ordinanza con ulteriori misure “a tutela della salute pubblica presso le medie strutture commerciali, anche di generi non alimentari", alla luce dell'aumento notevole di casi Covid in città.

"Anche chi vende prodotti per l’igiene personale e della casa o prodotti per animali, quindi, avrà l’obbligo di misurare la temperatura all’ingresso e predisporre sistemi di controllo degli accessi, per evitare gli assembramenti e garantire la distanza interpersonali”, continua Andrea Di Ciano "chiediamo quindi l’obbligo di consentire l’accesso alla struttura ad una sola persona per nucleo famigliare, fatta eccezione la necessità di accompagnare minori e/o persone disabili. Anche perché fare la spesa in famiglia, visto l'aumento dei casi in citta, adesso è da evitare". 

Ad oggi i positivi in città sono oltre 600. La proposta indirizzata al sindaco Ferrara verrà protocollata nei prossimi giorni. 

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento