← Tutte le segnalazioni

Altro

Strani avvistamenti sui cieli di Chieti

Stormo di ufo sui cieli di Chieti? Il sospetto dopo l'analisi a posteriori di una fotografia.

Il tardo pomeriggio del 21 agosto 2015, intorno alle 19.30, le collaboratrici del Censorino Teatino Alessandra e Annaflavia hanno scattato una foto panoramica dal Grande Albergo Abruzzo - Ristorante Akileas di Chieti, dove ci appoggiamo spesso per la trasmissione "Censorino Notizie" della Censorino Web Tv.

Andando a rivedere la fotografia, forse per una sensazionale scoperta o forse solamente per un suggestivo mero gioco di luci e di colori, pare scorgere nei cieli della vallata teatina, immortalati dalla foto, uno stormo di dieci ufo che probabilmente vola in formazione (4-3-2-1) a velocità supersonica, quindi non visibili ad occhio nudo, ma solo con la video camera.

Considerati gli ultimi presunti avvistamenti, sorge spontaneo chiedersi: esistono delle basi aliene nascoste sugli Appenini Abruzzesi che ci studiano e ci controllano? Oppure le storie di ufo e alieni sono solo frutto della nostra fantasia e suggestione? Cosa sono quegli oggetti non ben identificati che si vedono in cielo con quelle luci?

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento