← Tutte le segnalazioni

Altro

Spostato il Camper per diversamente abili in Viale Abruzzo

Viale Abruzzo · Chieti Scalo


Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it


Accade in Viale Abruzzo a Chieti Scalo, a seguito della nostra segnalazione. Dopo alcuni giorni che era parcheggiato sul posto dei diversamente abili, il camper con la scritta vendesi e il talloncino del permesso per diversamente abili, è stato spostato poco fa.

Evidentemente, il disabile proprietario del mezzo, ha capito che si deve avere rispetto non solo della sua disabilità che noi rispettiamo al 100%, ma di quella di tutti coloro che hanno il bisogno e il diritto di utilizzare quel parcheggio, di fronte ai civici 191-189-187 di Viale Abruzzo.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Avatar anonimo di luciano pellegrini
    luciano pellegrini

    Incomprensibile come i CARAVAN occupano spazio pubblico adibito a parcheggio per mesi. Esoiste un'area che il comune ha riservato a questi mezzi, al parcheggio dei campi da tennis, ma tutti se ne fregano. I vigili urbani non li notano? Il sindaco che ha la delega alla polizia municipale dovrebbe fare qualcosa? I CARAVAN IN VISTA si trovano... al terminal degli autobus - sul marciapiede dove c'è l'istituto delle clarisse, dovrebbe essere via della liberazione ed un altro..., a meno che non lo hanno ultimamente spostato, davanti l'ex ospedale. Tutti visibili ed il grave che non si muovono, restano parcheggiati per mesi. 

Segnalazioni popolari

Torna su
ChietiToday è in caricamento