← Tutte le segnalazioni

Altro

Sosta selvaggia in via Eugenio Bruno ai "Tre Pini"

Via Eugenio Bruno · Filippone

Dei cittadini hanno chiesto l'intervento del "Censorino Teatino al Servizio del Cittadino" per convincere il Comune di Chieti a risolvere un fastidioso problema di viabilità che da tanti anni aflige via Eugenio Bruno in zona "Tre Pini".

"La strada - si legge nella segnalazione - nasce già sfortunata a causa della forte pendenza, le manovre sono complicate e pericolose, ad aggravare il tutto c'è la continua violazione del divieto di fermarsi nel primo tratto a partire dall'incrocio con via Maiella, sul lato opposto al parcheggio autorizzato".

Le auto in sosta selvaggia, infatti, provocano un forte restringimento della strada, ostacolando il passaggio delle altre auto o invadendo le scalette pedonali con conseguenti disagi per i pedoni.

"A volte - si legge ancora - accade che le auto regolarmente parcheggiate negli stalli di sosta a spina, rimangono bloccate per colpa degli incivili che si piazzano nel lato opposto dove vige il citato divieto di fermata, l'intervento del carro attrezzi per la rimozione forzata é molto complicato e crea altri disagi alla circolazione".

Pertanto, considerato che il Comune da anni aveva promesso di installare una fila di paletti dissuasori, i cittadini chiedono di adempiere alla promessa fatta per risolvere finalmente il problema.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Basta inclinare su un fianco la prima e poi vedere che bell'effetto domino che ne viene fuori!!!! Non "parcheggeranno" più a cazzo, cioè come la faccia loro.....

Segnalazioni popolari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
ChietiToday è in caricamento